GEGE è la prima azienda di servizi in abbonamento di pannolini per bambini nel Nord Europa. È nato dall’idea che i genitori millennial hanno bisogno di qualcuno che li accompagni davvero nel loro percorso genitoriale.
Il modello di business basato su abbonamento offre entrate prevedibili e aumenta il ritorno dei clienti. Durante il primo anno intero di attività nei mercati baltici, GEGE ha raggiunto un fatturato di 0,4 milioni di euro. In Lettonia, GEGE ha già guadagnato il 3% della quota di mercato .
L’azienda è stata creata da professionisti del mercato della cura del bambino che sono essi stessi genitori, quindi ottengono davvero ciò di cui i bambini hanno bisogno. E, soprattutto, sanno di cosa hanno bisogno i genitori.
GEGE ha già sviluppato infrastrutture: piattaforma di e-commerce thegege.com, logistica dei prodotti nei Paesi Baltici e in Scandinavia e, soprattutto, una catena ben sviluppata di approvvigionamento competitivo;
L’ambizione dell’azienda è quella di creare la più grande piattaforma online di articoli per l’infanzia in Europa con un portafoglio di prodotti strategici e soluzioni di comunicazione che rendano più divertente la genitorialità.
Alcuni dei motivi per cui vale la pena investire in The GeGe:
- Aumento del 520% delle vendite dal 2020 al 2021;
- Consolidata consapevolezza del marchio e vendite in Lettonia (ottenuto il 3% della quota di mercato durante il primo anno intero di attività), rapida crescita in Lituania;
- Logistica e consegna dei prodotti efficienti : il 95% degli ordini viene consegnato il giorno successivo;
- Valore medio dell’ordine solido: 25 EUR (2,5 volte superiore alla media del settore) ;
- 95% di qualità del consumatore e valutazione del servizio;
- Qualità del prodotto premium: introdotta la qualità aggiornata nell’anno 2021.