Equity Crowdfunding News

Trend e Ispirazioni sull’equity crowdfunding

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Campagna Equity Crowdfunding Uose

UOSE è l'innovativa piattaforma service provider B2B che aggrega tutte le funzionalità più utili per gestire e aumentare la propria community, sviluppare progetti e organizzare eventi.

La mission di UOSE è quella di creare una piattaforma social che favorisca il contatto tra persone e professionisti: una realtà nella quale domanda e offerta si possano incontrare grazie al supporto di infrastrutture tecnologiche e fisiche, ma anche di partner affidabili, con l’obiettivo di fornire il massimo risalto a iniziative individuali e collettive.

Con la piattaforma Uose, gli utenti ricevono e condividono contenuti specifici e di qualità, acquistano e fanno networking. L’app consente di monetizzare dalle proprie attività e guadagnare grazie alle proprie passioni: la società ha infatti integrato un e-commerce per vendere direttamente beni e servizi all’interno della piattaforma e generare entrate attraverso pubblicità e product placement, offrendo così una soluzione completa e innovativa.

Il suo punto di forza e principale innovazione è la possibilità di avere su un’unica piattaforma gli strumenti più performanti per gestire la community. UOSE, infatti, fa in modo che per l’utente finale sia possibile ricevere e creare contenuti specifici ed esclusivi in pochi semplici click, andando a completare l’offerta dei competitor con un approccio a tutto tondo.

I principali vantaggi della campagna di equity crowdfunding sono:

  • Gli investitori possono beneficiare degli incentivi fiscali del 30%, previsti per chi investe in società innovative
  • Settore di riferimento in continua crescita
  • Non esistono player diretti, ma dei competitor che forniscono strumenti non del tutto completi
  • Il raggiungimento del break even point finanziario è previsto tra 2025 e 2026, con conseguente eventuale partecipazione agli utili da parte degli investitori
  • Interessanti exit/profit strategy

INTERVISTA AL FOUNDER

Iscriviti alla newsletter di Equity Crowdfunding

Iscriviti al nostro canale Telegram

Seguici su