Equity Crowdfunding News

Trend e Ispirazioni sull’equity crowdfunding

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Barty Mix è il nuovo sistema automatizzato per la preparazione di cocktail di qualità professionale per il canale Horeca.

Barty è il dispositivo ideato da Prototipia srl per la miscelazione automatizzata di cocktail, long drink e drink analcolici. Questo prodotto consente di impostare ricette personalizzabili per ottenere in pochi secondi un drink con ingredienti perfettamente bilanciati ed è pensato per:

  • i professionisti del settore beverage che avranno un valido aiuto nella preparazione di drink alcolici e analcolici;
  • gli operatori del settore Ho.Re.Ca. che vogliono realizzare un’unità bar completa hanno un sistema di facile ed immediata installazione.

Nel 2020 la Società ha stipulato un convertendo da €144k con investitori privati in pool con CDP Ventures. I fondi sono stati utilizzati per registrare il marchio Barty e per completare la market validation: Prototipia ha ottenuto il brevetto Italia ed ha già avviato le procedure per la richiesta di quello Europeo.

Sulla campagna Barty è disponibile il servizio facoltativo di Rubricazione gratuita per l’Investitore in quanto i costi sono sostenuti da Barty.

Su Barty si applica l’agevolazione fiscale del 30%.

INTERVISTA AL FOUNDER

Iscriviti alla newsletter di Equity Crowdfunding

Iscriviti al nostro canale Telegram

vuoi ricevere più informazioni sul mondo dell’equity crowdfunding?