dilium è una PMI innovativa che si occupa di sviluppare e commercializzare soluzioni digitali innovative proprietarie, basate su quattro principali direttrici tecnologiche:
- Realtà Aumentata & A.I.
- Blockchain
- CMS Cloud System Integration
- Mobile APP
Il settore dell’ICT & Enterprise Digital Solution ha un volume d’affari di 71,5 miliardi di euro in Italia (Confindustria, Assinform 05.2021) in cui l’area operativa di dilium raggiunge un valore di 18 mld € tra Servizi ICT e Software.
Ciò che caratterizza l’operato della società è il Knowledge Heritage su tematiche di sviluppo informatico specifiche e le competenze innovative nella gestione delle innovazioni in funzione delle necessità del mercato e delle esigenze dei vari clienti.
Dal 2018, oltre al servizio di sviluppo e consulenza informatica a terze parti, dilium è presente sul mercato con la commercializzazione di diversi prodotti proprietari, tra cui:
- Augmented Reality Studio – Uno strumento digitale, B2B2C, e in Cloud che permette di realizzare esperienze di Realtà Aumentata senza conoscenze/competenze specifiche informatiche, “Il photoshop della Realtà Aumentata”;
- Safetruth – Un prodotto digitale, B2B2C, utilizzato nei processi di supply chain per garantire la tracciabilità dei prodotti ai diversi rivenditori e acquirenti. Un prodotto riconosciuto dal ministero dello sviluppo economico come una delle soluzioni più performanti sul mercato.
- TicketMe & CheckmeIN – Due soluzioni digitali proprietarie, B2B, rivendute sui principali marketplace che consentono di migliorare il flusso informativo/comunicativo e la gestione delle richieste/notifiche all’interno delle organizzazioni.