Equity Crowdfunding News

Trend e Ispirazioni sull’equity crowdfunding

Notarify4+GPT: il futuro della notarizzazione in Blockchain a portata di smartphone 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Notarify 4+GPT

Indice

Dopo il successo di Notarify3, la piattaforma n°1 al mondo nel campo della notarizzazione Blockchain, arriva Notarify4+GPT. 

Si tratta di un’applicazione volta a rivoluzionare il campo della certificazione, grazie al sistema che integra Blockchain e Intelligenza Artificiale. Da oggi sarà possibile certificare, firmare e condividere in modo sicuro qualsiasi file direttamente dal proprio smartphone. 

Verrà presentata all’evento di lancio, “Block the Rock”, che si terrà il 3 Luglio 2024, dalle ore 18:30 alle ore 23:30, a Le Village By Ca Milano in Porta Romana, 61. Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire da vicino le funzionalità all’avanguardia di Notarify4+GPT, scaricare l’applicazione direttamente dal proprio smartphone, attraverso App Store o Google Play, e interagire con il team di sviluppo. 

Seguirà DJ set e catering dopo la presentazione ufficiale e la premiazione del “Notarify4+GPT Contest”, alla quale potranno partecipare tutti gli invitati. Per partecipare bisognerà pubblicare su Linkedin, Facebook o Instagram una foto scattata all’evento e taggare la pagina Notarify, in palio ci saranno straordinari premi. 

Notarify sta compiendo un passo avanti nell’innovazione: da oggi non sarà più solo una Blockchain service, ma una Blockchain AI company. Abbiamo integrato l’intelligenza artificiale nella nostra applicazione: Notarify4+GPT”, ha dichiarato il CEO Federico Monti di Notarify

“Questo prodotto rappresenta un vero e proprio salto in avanti per il futuro della notarizzazione e protezione dei documenti. Sarà come avere l’ufficio legale in tasca! Ovunque ci si trovi, sarà possibile certificare, proteggere e condividere i propri file dallo smartphone con un semplice click.” 

Notarify4+GPT sfrutta la tecnologia Blockchain e AI per garantire l’integrità e l’immutabilità dei documenti notarizzati. Tutti i dati sensibili vengono crittografati e protetti durante la trasmissione. L’applicazione integra funzionalità avanzate come la firma elettronica e biometrica. Sarà possibile sincronizzarsi con l’ecosistema Notarify per gestire i documenti sia da desktop che da smartphone.

L’evento di lancio è gratuito e aperto a tutti gli interessati curiosi di scoprire le potenzialità di Notarify4+GPT ed essere tra i primi a scaricare l’app. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo link.