Equity Crowdfunding News

Trend e Ispirazioni sull’equity crowdfunding

Goal minimo raggiunto per Serviloo, il servizio di pulizie domestiche sempre attivo e prenotabile online

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Indice

Mancano ancora alcuni giorni alla chiusura della campagna di equity crowdfunding di Serviloo su Crowdinvest Italia e la Start up innovativa ha già raggiunto il minimo obiettivo prefissato.

25.000 euro raccolti per il Marketplace online che mette in contatto gli utenti con i professionisti della pulizia.

Un servizio professionale di pulizia per ogni esigenza

Serviloo nasce per rispondere ad una specifica esigenza del mercato: fare incontrare l’enorme domanda di servizi di pulizia e sanificazione, divenuta ancora più consistente a causa della pandemia, con l’offerta messa a disposizione da società specializzate nel proprio settore.

Poiché la mission di Serviloo è erogare servizi con standard qualitativi elevati, l’azienda si preoccupa di selezionare accuratamente le società tramite i cosiddetti «City Manager», responsabili delle diverse aree, che verificano fisicamente la professionalità di ogni stakeholder.

Grazie a Serviloo è possibile inoltre prenotare il servizio di pulizie a domicilio, attraverso una piattaforma online attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7: un innovazione digitale che punta a semplificare il settore delle pulizie, senza intaccare la professionalità del servizio.

LEGGI ANCHE – L’intervista al founder di SERVILOO

Il successo della campagna in un mercato dalle grandi potenzialità

La campagna di crowdfunding ha raggiunto il risultato minimo desiderato di 25K, quando manca poco più di una settimana alla chiusura. Il successo della raccolta è certamente stato supportato da un mercato italiano, quello delle pulizie professionali, tra i più grandi in Europa (circa il 10% del totale).

Il valore aggiunto dell’azienda è quello di porsi come tramite tra i potenziali clienti e l’enorme bacino di fornitori, caratterizzato da un elevato tasso di frammentazione territoriale e dallo scarso livello tecnologico delle società, che operano perlopiù grazie al cosiddetto passaparola.

La strategia adottata, abbinata all’elevato tasso di crescita del Mercato, fanno di Serviloo un’ottima opportunità di investimento.

Visto il raggiungimento dell’obiettivo della campagna di crowdfunding, l’azienda punterà ad espandersi in ulteriori 5 province (Bologna, Torino, Roma, Napoli, Genova).

Scopri la campagna di SERVILOO su Crowdinvestitalia

vuoi ricevere più informazioni sul mondo dell’equity crowdfunding?