Paciolo, il Gestionale del futuro, integra i servizi bancari e si appresta a chiudere il round di raccolta all’insegna di un grande successo.
Paciolo lancia i nuovi servizi di Open Banking
C’è ancora tempo fino al 20 gennaio per investire nel futuro del gestionale in Cloud ma, a campagna ancora in corso, Paciolo brucia ancora una volta i tempi e si dimostra leader nell’innovazione nel suo settore di riferimento.
La startup infatti ha integrato, con largo anticipo rispetto al previsto, i servizi bancari, consentendo così ai propri utenti di sfruttare le grandi potenzialità dell’Open Banking. Paciolo diviene così il primo gestionale (tra quelli degni di nota) a fornire un servizio del genere.
I nuovi servizi bancari integrati nel gestionale
I nuovi servizi di Open Banking di Paciolo saranno disponibili per tutti gli
utenti entro la fine dell’anno e verranno saranno gratuiti per 12 mesi!
Ma vediamo meglio quali sono i servizi messi a disposizione di Paciolo per rendere il gestionale in cloud sempre più al servizio delle esigenze dei propri utenti:
- Consultazione estratto conto bancario di uno o più conti correnti;
- Consultazione saldi di uno o più conti correnti;
- Predisposizione di operazioni (es. bonifici), direttamente dallo scadenziario del gestionale;
- Conciliazione movimentazioni bancarie con documenti fiscali (associazione automatica tramite Intelligenza Artificiale delle movimentazioni bancarie con i documenti).
Tutte queste funzionalità si integrano ed arricchiscono il bouquet di servizi già offerti da Paciolo e di cui aziende, imprenditori e liberi professionisti possono usufruire quotidianamente nella gestione del proprio business. Tra questi la fatturazione elettronica, gestione del magazzino, mailing list, Drive intelligente e bacheca per la gestione smart del lavoro.
LEGGI ANCHE – Paciolo: il gestionale in Cloud innovativo, gratuito e completo
Paciolo integra funzionalità evolute creando una soluzione semplice, completa e accessibile a milioni di professionisti e PMI, rendendolo un prodotto facilmente scalabile e flessibile, pronto per adattarsi alle esigenze di ogni realtà imprenditoriali.
La campagna di equity crowdfunding di Paciolo
Grazie a un posizionamento di mercato unico e riconoscibile, Paciolo è riuscito a costruire una community altamente fidelizzata che conta oltre 2.000 iscritti.
Una community destinata ancora a crescere grazie anche al successo della campagna di equity crowdfunding.
Lanciata lo scorso 20 ottobre, ha raggiunto in pochissimi giorni l’obiettivo minimo superando i 100.000 euro di raccolta.
Il segreto di questo successo? Un business model freemium che ha già permesso a Paciolo di guadagnare la fiducia di migliaia di clienti.
Il gestionale gratuito è il punto di partenza per la fornitura di servizi aggiuntivi e funzionalità innovative accessibili con un abbonamento premium.
Grazie ad una struttura modulare e ad un team interno dalle altissime competenze tecnologiche, Paciolo rappresenta una realtà in rapida crescita e che si appresta a conquistare velocemente anche il mercato europeo.
Vuoi cogliere anche tu tutte le opportunità offerte da Paciolo?
Investi subito e usufruisci degli importanti sgravi fiscali.